Monitorare e aggiornare la vostra attività on line, un compito giornaliero.
Si sono accorciate la distanze cha separavano l'utente / cliente dal venditore, e sono aumentate la ricerca per lo stesso prodotto, quindi di conseguenza avete più concorrenza. Le attività on line di Studio Advision riguardano queste voci elencate, per le quali dietro ogni una esiste il suo perchè.
Comunicare ad ogni livello senza compromettere il risultato. Incominciate da subito e fatelo bene!
Distinguersi per risultati nel web, parola chiave e parola d'ordine per essere trovato!
Ormai viene regalato uno smartphone anche ad un bambino di 11 anni. E lo usa con molta intuizione.
Anche Lui è un potenziale Cliente, indiretto, condiziona le scelte, suggerisce consigli.
Sarà così il nostro futuro, diciamo molto presente.
Oggi in media il 70% delle ricerche si eseguono sul web attraverso le piattaforme come Google, Bing e altre.
Quando siamo in rete e collegati tra noi, le Aziende preparate sapranno sfruttare i cookie, le abitudini delle ricerche, e le tracce che gli utenti lasciano durante la navigazione, pronte per suggerire la propria immagine e i consigli sui prodotti.
Nel palmo di una mano visualizziamo il mondo, si scoprono altri mercati, altri prodotti, siamo prima più aggiornati e informati. Siamo in grado di cogliere meglio il buono, il valore, l'importanza, il superfluo, l'utile, con una maggiore conoscenza a garanzia dell'acquisto. Solo se saprete cogliere l'opportunità ci saranno nuovi percorsi da affrontare, ma sicuramente più appaganti nei risultati.
La Sfida è già iniziata, prepararsi al meglio è fondamentale, adottando la giusta comunicazione.
Se considerate che il maggiore potere d'acquisto è compreso tra la fascia di età dai 35 ai 55 anni, e che essi generano il 48/60% delle azioni che viene eseguita in mobilità digitale, arriviamo a sottolineare che il mercato si è spostato in una zona dove quasi tutte le ricerche, le informazioni, e soprattutto le scelte si basano sull'identità digitale di ognuno di noi, sull'attività del mercato, sulla comparazione e conoscenza dei prodotti attraverso le indagini, le offerte e le dinamiche di acquisto.
Chi si distingue non si estingue (così per ogni settore), chi migliora il Brand e il prodotto si garantirà un posto in prima pagina, una valutazione migliore, una maggiore influenza nei clienti, una maggiore risposta in termini di ricerca e posizionamento.
Affidarsi ad un media manager non equivale a cercare la soluzione, ma trovare il giusto Partner della comunicazione ideale permette di superare i tanti limiti (a volte anche di tempo e non solo) per affiancare la gestione dedicata e sapiente alla cura e alla dovuta preparazione con la quale occorre essere presenti..
Considerata l'importanza della rete, è evidente quindi che un buon sito internet permette di emergere nei risultati di ricerca, e comunicare all'utente i nostri servizi e prodotti nel web rendendo condivisivibili contenuti e promozioni in modo più efficiente ed efficace divulgandone le caratteristiche e le specializzazioni principali delle nostre attività, sostituendo in alcuni casi la vetrina fisica a quella digitale, di conseguenza integrando anche (tutto o in parte) la vendita on line dei vostri servizi e prodotti mediante l'E Commerce.
Ma non basta avere un sito qualunque.
Lo Studio Advision realizza il sito web mobile friendly / responsive (compatibile cioè con i device mobili quali smartphone e tablet, adattando tutti i contenuti alle dimensioni dello schermo) mediante applicativi in Html5 e con protocollo di sicurezza https:// (per intenderci la stessa procedura di sicurezza che usa una banca, allo stesso modo protetto).
Non è una procedura necessaria, ma è indispensabile per più buone ragioni:
Non solo un semplice sito, perchè ricordatevi che esserci ma non apparire ad una ricerca per parola chiave, equivale a non esserci. Perciò il sito internet è studiato e realizzato complessivamente con metodo e cura del particolare grafico di impaginazione, con rilevanza dei contenuti di testo, immagini ad hoc con alt/tag, ricerca parole chiave metatag, testi metadati, keywords da inserire sia nel menù che nel SEO, importanti per la successiva indicizzazione nel web.
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