Google MyBusiness. Per essere sempre attivi anche quando non potete lavorare

Abbiamo aiutato molte Aziende a diventare proprietari della #scheda di #Google.

Questa scheda appare d ogni ricerca di attività e servizio nel web. Permette di visionare un insieme di informazioni utili per approfondire il nostro bisogno, quello cioè dei Clienti.

Tenere aggiornato il proprio profilo quindi è importante, lavorando su diverse possibilità come schedulare post di informazioni su prodotti e offerte/eventi, di aggiornare le foto dei prodotti e servizi, di verificare l'efficacia nei risultati di ricerca attraverso gli strumenti in programma.

Vi permette di rispondere a richieste e recensioni tenendo sotto controllo la vostra reputazione.

Vi permette di rendere visibili i servizi e la vostra operatività anche in tempi di stop per qualsivoglia momento o necessità.

 

La scheda Google è la prima informazione che appare al pubblico

Ed è la prima cosa che dovete avere sempre in ordine!

Si chiama GoogleMyBusiness.

Serve un po di dimestichezza, serve conoscere le funzioni, serve esporle in un determinato modo. Serve che ci sia una piccola guida a vostro fianco per meglio inserirvi in questo servizio. Piccoli servizi per un grande risultato che potrete tenere monitorato, ma soprattutto che sarà di vostra proprietà e di nessun altro!

 

* Importante è sapere anche che nessuno vi potrà richiedere la proprietà se già ne siete in possesso, e ci riferiamo a Pagine Gialle IOL (italionline) e altri servizi che vi potranno contattare con escamotage dicendovi che possono farvi aumentare il traffico.

Nessuno, nemmeno Google lo fà (ma lo farà chi si spaccia per esso o chi vorrà spillarvi dei soldi inutilmente)

STUDIOADVISION®

45100  Rovigo

T. 3333101033

info@studioadvision.it

: : : : :

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


 

Sosteniamo la Lega Italiana Lotta contro i Tumori